GPP | CAM per la gestione del verde: Webinar di Regione Piemonte | Mercoledì 30 marzo

,

Regione Piemonte, nell’ambito del progetto europeo LIFE PrepaAIR di cui è partner, organizza il webinar gratuito CAM per la gestione del verde pubblico: aspetti normativi e applicativi che si terrà mercoledì 30 marzo 2022 dalle ore 9:30 alle 13:00.

Il webinar dedicato all’applicazione dei Criteri Ambientali Minimi (CAM) per il servizio di gestione del verde pubblico e la fornitura di prodotti per la cura del verde si rivolge ai funzionari pubblici, ai progettisti, alle imprese e a tutti i professionisti interessati.

La prima parte del programma sarà dedicata alla presentazione delle attività di Regione Piemonte per rafforzare la diffusione degli acquisti verdi nelle Pubbliche Amministrazioni e all’illustrazione del contenuto dei CAM e dello specifico Manuale operativo dedicato al CAM Verde realizzato dal gruppo di lavoro PrepAIR coordinato da Regione Piemonte.

Nella seconda parte del webinar, attraverso casi pratici ed esperienze concrete, verranno mostrate le modalità di applicazione dei CAM per il verde pubblico e approfonditi gli aspetti gestionali e ambientali connessi.

L’iscrizione è obbligatoria entro il 28 marzo (ore 12.00), posti max 250. per iscriverti clicca qui.

Agli iscritti saranno inviate successivamente Ie indicazioni su come partecipare alia sessione in diretta.

Il programma e ulteriori informazioni sono reperibili qui