GPP: PREPAIR Presenta il Manuale CAM Illuminazione al forum COMPRAVERDE Veneto 2020

,

LIFE Prepair collabora alla realizzazione del Forum Ccompraverde Buygreen Veneto 2020, organizzato dalla Regione del Veneto e da Fondazione Ecosistemi, che si terrà a Venezia presso il palazzo della Regione, Fondamenta Santa Lucia Cannaregio, 23.

Il Forum Compraverde Veneto è ormai un tradizionale momento di confronto ed aggiornamento sull’applicazione del Green Public Procurement (gli acquisti verdi della Pubblica Amministrazione) a livello regionale e nazionale. Quest’anno, anche per venire incontro alle esigenze create dal COVID-19, sarà possibile seguire i lavori sia in presenza che on line.

Il progetto LIFE Prepair partecipa alla manifestazione con un intervento di presentazione del Manuale operativo per gli acquisti verdi: Criteri Ambientali Minimi per l’affidamento dei Servizi di progettazione e gestione dell’Illuminazione pubblica e per l’acquisizione di sorgenti luminose e apparecchi di pubblica illuminazione, redatto dai partner del progetto. La presentazione, a cura di Maria D’Amore di Regione Emilia-Romagna, si terrà nel corso della sessione mattutina di mercoledì 30 settembre.

Per maggiori informazioni sul forum e per iscriversi clicca qui.

Per maggiori informazioni e per scaricare il manuale clicca qui