In partenza i corsi di formazione per spazzacamino in Provincia di Trento

,

In partenza i corsi di formazione gratuita per Operatore qualificato per la pulizia dei sistemi di evacuazione dei fumi prodotti dalla combustione della biomassa – “SPAZZACAMINO” per i residenti della Provincia di Trento.

I corsi sono erogati in due distinti format:

  1. Corso di avviamento alla professione 3 mesi 164 ore, si rivolge a chiunque intenda avviarsi alla professione di operatore qualificato – spazzacamino – o già operi e intenda acquisire le competenze necessarie per l’abilitazione alla professione, nonché approfondire con installazioni reali e strumentali i temi legati alla combustione e trasmissione del calore.
  2. Corso di aggiornamento 3 mesi 32 ore, si rivolge a chiunque possieda – previo superamento di un test di ingresso – buone competenze ed esperienza adeguata ed intenda prepararsi all’esame per l’abilitazione alla professione.

Le iscrizioni alla 1a edizione del corso, che inizierà il 19 maggio prossimo, sono già complete, mentre sono aperte le iscrizioni alla 2a e 3a edizione che chiuderanno rispettivamente il 30 agosto 2022 e il 31/01/2023.

Clicca qui per tutte le informazioni di dettaglio e l’iscrizione al corso.