Webinar: Riscaldamento in Emilia-Romagna a legna e pellet Norme regionali e bando di sostituzione dei vecchi impianti | 1 dicembre

,

La Regione Emilia-Romagna propone, nell’ambito del progetto Prepair e in collaborazione con AIEL- Associazione Italiana Energie Agroforestali, un momento di approfondimento sugli impianti di riscaldamento domestico a legna e pellet e sugli incentivi regionali  attualmente disponibili per la loro sostituzione. Si tratta di un WEBINAR  online dai titolo “Riscaldamento in Emilia-Romagna a legna e pellet Norme regionali e bando di sostituzione dei vecchi impianti” che si terrà il 1 dicembre 2021 dalle 10 alle 12.

Il webinar è destinato ai proprietari di questo tipo di impianti e ai manutentori, installatori e rivenditori.

Si farà il punto sulla normativa e sugli adempimenti vigenti e saranno presentati il Conto termico, per l’accesso agli incentivi nazionali, ed il recente bando regionale per la sostituzione degli impianti più obsoleti e inquinanti a favore di quelli più performanti. Tale bando, aperto ai residenti nei comuni di pianura, permette di integrare gli incentivi erogati dal Conto Termico nazionale, fino a coprire il 100% delle spese ammissibili per l’intervento.

Clicca qui per scaricare il programma e iscriverti