Regione del Veneto: Comunicare la cultura della mobilità elettrica | Corso Gratuito

Sono in partenza la terza e la quarta edizione del corso gratuito ”Comunicare la cultura della mobilità elettrica tra opportunità, valorizzazione e strategia” promosso dalla Regione Veneto in collaborazione con Gruppo LEN, nell’ambito del progetto europeo LIFE PrepAIR

I corsi, rivolti agli amministratori locali, ai professionisti e mobility manager di enti pubblici e aziende private operanti in Veneto, hanno l’obiettivo di promuovere la cultura della mobilità elettrica, trattandone gli aspetti legislativi, tecnici, gestionali e ambientali, corredati di esempi di buone pratiche, al fine di sviluppare importanti sinergie tra gli stakeholder e favorire la diffusione di mezzi a basse emissioni.

I calendari didattici dei corsi sono programmati per rispondere al meglio alle esigenze di tutti gli interessati: le lezioni della terza e della quarta edizione partiranno a fine settembre 2023 e si svolgeranno rispettivamente al mattino e al pomeriggio.

I corsi si svolgono totalmente online tramite piattaforma Zoom e si compongono di 32 ore di formazione così suddivise: otto lezioni monografiche, due approfondimenti verticali e laboratori pratici.

I docenti e i relatori coinvolti sono esperti in materia di mobilità sostenibile, responsabilità sociale d’impresa, comunicazione e marketing.
A conclusione dei corsi, i partecipanti che avranno rispettato i requisiti di presenza e superato positivamente il test finale otterranno l’attestato di partecipazione/merito del corso.
Clicca qui per iscriversi gratuitamente al corso o richiedere maggiori informazioni.