PREPAIR partecipa all’evento strategico sull’efficienza energetica delle imprese nella macro-regione EUSALP

,

Il 21 e 22 marzo a Bolzano si tiene l’evento strategico sull’efficienza energetica delle imprese nella macro-regione dell’EUSALP (EU Strategy for the Apline regions). La strategia EUSALP riguarda 7 paesi e 48 regioni ed è costituita da un’assemblea generale, un executive board e dei gruppi di azione (Action Groups), i quali rappresentano il livello operativo della strategia.

L’evento di Bolzano è organizzato dall’Action Group 9 – To make the territory a model region for energy efficiency and renewable energy (fare del territorio una regione modello per l’efficienza energetica e l’energia rinnovabile), rappresentato dalla regione del Sud Tirolo.

Anche PREPAIR partecipa alla prima giornata dell’evento, giovedì 21 marzo, e in particolare al workshop che si terrà nel pomeriggio dal titolo “Una visione condivisa: le imprese energeticamente efficienti nell’EUSALP”. La Provincia Autonoma di Trento, partner di PREPAIR, parlerà di come supportare le imprese per il raggiungimento di una maggiore efficienza energetica.

Leggi il programma dell’evento

Scopri di più su EUSALP