Sono aperte le iscrizioni al corso di formazione e-learning per l’applicazione dei CAM servizi energetici

Il corso di formazione specialistica a distanza rientra nelle attività di formazione per la diffusione del Green public procurement (GPP) del progetto Life Prepair.

Sono aperte le iscrizioni al corso di formazione specialistica, erogato in modalità e-learning, per l’applicazione dei Criteri ambientali minimi per i servizi energetici di illuminazione, riscaldamento e raffrescamento degli edifici pubblici.

Il corso si rivolge ai tecnici addetti agli appalti pubblici all’interno di Amministrazioni regionali, locali e centrali d’acquisto e ai liberi professionisti.

 

Il corso ha una durata di 4 ore e prevede due edizioni, ciascuna delle quali resterà aperta per due mesi:

  • la prima si terrà dall’1 aprile all’1 giugno 2020 (ultimo giorno per iscriversi 30 marzo 2020) guarda il programma e registrati
  • la seconda si terrà dall’1 ottobre all’1 dicembre 2020 (ultimo giorno per iscriversi 30 settembre 2020)  guarda il programma e registrati

Invece, per informazioni sul corso di formazione sul CAM Edilizia clicca qui 

I corsi sono gratuiti, rientrano nel programma di formazione specialistica a distanza (FAD) in tema di GPP del progetto Life Prepair che vede coinvolte le regioni: Emilia Romagna, Veneto, Piemonte Friuli e la Provincia Autonoma di Trento.