Servizio di realizzazione di un’indagine conoscitiva relativa alla figura professionale dello spazzacamino nel territorio del Bacino padano

,

E’ aperta la gara indetta dall’Agenzia provinciale per la protezione dell’ambiente di Trento per il servizio di realizzazione di un’indagine conoscitiva relativa alla figura professionale dello spazzacamino nel territorio del Bacino padano in relazione alla manutenzione degli impianti domestici alimentati a biomassa legnosa.

La procedura di gara verrà effettuata sulla piattaforma telematica di e-procurement Mercurio della Provincia Autonoma di Trento, mediante gara telematica nel bando “Servizi di consulenza per analisi economiche”. Le imprese interessate ad essere invitate al confronto concorrenziale dovranno far pervenire la loro manifestazione di interesse inviando il modulo allegato all’indirizzo pec appa@pec.provincia.tn.it.

La procedura di gara, che avrà scadenza il 02/02/2018 alle ore 12, è finanziata all’interno del progetto PREPAIR ed è afferente al pillar “qualità dell’ara e biomasse”.

Per maggiori informazioni vedere l’avviso a questo link.